Con l’anno appena arrivato, ritorna un ciclo di appuntamenti che troverete arricchito di diverse novità. Ci riferiamo alla serie di trasmissioni video in diretta sulla nostra pagina Facebook.
Nel corso di quest’annata 2022, infatti, noi del Consorzio Vacche Rosse miriamo a coinvolgervi ancora di più nel composito insieme delle nostre attività, attraverso dei nuovi format e temi che vi proporremo durante i prossimi mesi.
D’altronde prenderci cura di voi, amanti della Rossa, con massima attenzione e appassionato impegno è al centro del nostro lavoro quotidiano: dentro il quale ci sono aspetti e implicazioni che vogliamo farvi conoscere sempre meglio. Anche perché, in certi casi, ci occuperemo di argomenti, operazioni e dettagli magari meno visibili da fuori, eppure essenziali per ottenere risultati d’eccellenza. Com’è nel caso del nostro Parmigiano Reggiano Vacche Rosse e delle altre bontà che creiamo dal latte di Razza Reggiana.
Inoltre, con la ripresa in presenza degli eventi dal vivo e delle fiere internazionali di settore, proveremo a portarvi con noi persino oltrefrontiera: dove scoprirete quanto è amato il nostro “Re dei Formaggi” e come sono apprezzate le nostre bovine dal manto fromentino.
E di mese in mese, da una diretta all’altra, ci sarà modo infine di approfondire la conoscenza con le persone, i volti e le tante anime che compongono «la grande famiglia allargata» di soci allevatori e lavoratori del Consorzio Vacche Rosse. Vivrete, perciò, incontri ravvicinati pieni di storie esemplari, avventurose fatiche e calorosi sorrisi. Di cui proprio voi sarete i destinatari principali.
Dal 25 febbraio, ripartiamo così con le nuove puntate di video in diretta sul nostro profilo Facebook. Il via è alle ore 10 con lo zoonomo Luca Piccinini, conduttore di un primo appuntamento dedicato alla lettura e interpretazione di tutti i marchi presenti su una forma di Parmigiano Reggiano Vacche Rosse: per capire cosa significano e che importanza hanno a fini di trasparenza e tracciabilità di filiera.
Per le altre trasmissioni, invece, continuate a seguirci su Facebook e sugli altri nostri social network dove, ogni volta, troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti necessari.
Siateci, perché noi ci siamo e vi aspettiamo.