Il piacere di incontrarci per “Caseifici Aperti” è necessario si accompagni a una serie di comportamenti responsabili da parte di tutti: noi per primi, che vi apriremo le porte del nostro caseificio di Reggio Emilia – e degli altri spazi vicini – sabato 11 e domenica 12 settembre 2021.
Vista l’attuale pandemia, infatti, i nostri operatori rispetteranno ogni misura sanitaria prevista e indosseranno i dispositivi di protezione individuale. Durante la manifestazione, quindi, ci occuperemo di avere cura di voi e della vostra visita in sicurezza.
Così sarà richiesto obbligatoriamente il Green Pass per le visite guidate: che avverranno a ciclo continuo ma a numero chiuso, in modo da consentire l’opportuno distanziamento fra le persone.
Infine, le degustazioni saranno servite in singole monoporzioni e anche le attività per l’infanzia si svolgeranno con ogni precauzione.
Vi chiediamo di collaborare con noi per vivere questa edizione di “Caseifici Aperti” in totale serenità e al sicuro, rispettando – per il bene di tutti – poche e semplici regole. Ossia:
- essere in possesso di Green Pass;
- detergere e igienizzare le mani con gli appositi prodotti a disposizione;
- osservare le norme di distanziamento sociale;
- evitare assembramenti;
- indossare correttamente la mascherina;
- restare a casa e consultare il medico in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali.
Grazie per la vostra collaborazione.
Vi aspettiamo!