Fin dai primi istanti in cui la pandemia è comparsa in maniera drammatica pure in Italia, noi del Consorzio Vacche Rosse abbiamo adottato subito ogni presidio necessario alla protezione e sicurezza di tutti. Sia dei nostri dipendenti, collaboratori e soci allevatori, sia degli innamorati della Rossa di Razza Reggiana che continuano a seguirci e a scegliere i nostri prodotti con passione e fiducia.
Anche nel nostro negozio di Reggio Emilia, in via F.lli Rosselli 41/2, stiamo proseguendo a lavorare nel pieno rispetto delle misure sanitarie previste, impegnandoci sempre per accogliere e servire ciascuno di voi in modo accurato, caloroso e sicuro. Abbiamo anche un nuovo orario di apertura e un calendario di aperture straordinarie.
Per farlo al meglio, tuttavia, è fondamentale continuare ad avere la vostra collaborazione.
Miniguida alle norme da osservare
Per questo, ogni volta che ci venite a trovare per fare acquisti di Parmigiano Reggiano Vacche Rosse e di altre nostre bontà, vi chiediamo di osservare i seguenti comportamenti obbligatori:
- rispetto del percorso tracciato, da un’unica entrata a un’unica uscita;
- uso corretto della mascherina e rispetto del distanziamento sociale;
- pulizia delle mani con il disinfettante posto all’ingresso;
- ritiro del numero di prenotazione vicino all’entrata;
- ingresso di sole tre persone alla volta;
- pagamenti disponibili presso due casse separate.
In alternativa, è possibile fare degli ordini di acquisto telefonando allo 0522.294655 oppure scrivendo all’e-mail info@consorziovaccherosse.it.
A seguito della vostra prenotazione, l’ordine verrà evaso e vi verrà inviata la comunicazione con la richiesta di pagamento. Verranno accettati pagamenti tramite carta di credito (circuito Paypal e circuiti Visa, Mastercard, Postepay, Maestro), Satispay oppure con bonifico bancario anticipato. In questo modo potrete ritirare il vostro ordine recandovi direttamente presso l’accesso dedicato.
Sappiamo di potere contare su di voi in questa fase così delicata di contrasto alla pandemia.
Ve ne siamo grati e vi aspettiamo con vivo affetto.