Questo Natale ringraziamo i nostri Clienti per la preferenza accordata al nostro Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse.
Il grande successo ci rende orgogliosi del lavoro svolto e soprattutto grati. Mai come quest’anno gli ordini hanno seriamente messo alla prova l’efficienza di tutti i nostri collaboratori e fornitori, che ringraziamo.
Purtroppo anche gli eventi positivi hanno il loro lato negativo: per servirvi il nostro prezioso Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse oltre 24 mesi, infatti, saremo costretti temporaneamente a consegnarlo non più con la grafica fornita fino ad ora. Abbiamo terminato le confezioni e quelle che ci sono state consegnate non danno garanzia di tenuta del sottovuoto: abbiamo così preferito una confezione alternativa per garantire immutata la qualità del prodotto e la tenuta del sottovuoto, sia per gli ordini presso il nostro spaccio che per gli ordini online.
Il nostro personale è a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione.
AGGIORNAMENTO: Da lunedì 13 gennaio 2020 il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse 24 mesi sottovuoto viene fornito nuovamente con il packpackaging tradizionale.