Il Parmigiano Reggiano si sa, è molto amato dagli amici statunitensi. Basti pensare che gli USA sono il primo mercato di esportazione extra-UE e che il nostro prodotto è fra i più imitati al mondo!
Nonostante questo i veri estimatori del Parmigiano Reggiano Vacche Rosse sanno riconoscere quello originale e ne apprezzano appieno la qualità. Siamo da poco tornati da New York dove abbiamo avuto occasione di visitare i negozi in cui è in vendita il nostro Vacche Rosse. Fra questi siamo rimasti colpiti in particolare da Eataly, presso il nuovo World Trade Center, in cui la metà dello spazio dedicato al Parmigiano Reggiano è occupata dal Vacche Rosse, ciò ci fa molto piacere perché significa che è un prodotto molto apprezzato dalla clientela. Poi Ideal Cheese, dove il Sig. Michael Binetti, titolare del negozio, è stato molto contento della nostra visita e ci ha confermato che reputa il nostro Parmigiano Reggiano Vacche Rosse semplicemente “amazing” (fantastico). Il Signor Binetti è orgoglioso di poter vendere il Parmigiano Reggiano del Consorzio Vacche Rosse e di poter raccontare ai suoi clienti la storia della Razza Reggiana.
E’ stato un vero piacere per noi poter incontrare gli estimatori del Parmigiano Reggiano Vacche Rosse a New York ed è per noi motivo di grande soddisfazione sentire quanto è amato e apprezzato.
Arrivederci all’anno prossimo, New York!