Fino al 31 gennaio 2017 risultano temporaneamente esaurite le scorte della nostra stagionatura più alta (oltre 40 mesi), rimangono disponibili l’”oltre 24 mesi”, l’”oltre 30 mesi” e tutti gli altri prodotti.
Il nostro Parmigiano Reggiano non si fabbrica, ma nasce dalla tradizione più antica legata al tempo e al buon latte reggiano di Vacca Rossa. Senza scorciatoie, come una volta.
Una produzione di latte selezionata per numero di animali e per tipologia di razza, meno produttiva di altre. Una qualità ricercata anche nella cura e nell’unicità del latte. Rispetto alle 3 milioni di forme di Parmigiano Reggiano tradizionale, quelle di Vacche Rosse raggiunge un numero limitato di 14.000 forme.
Una nicchia sempre più apprezzata, ma che tale rimane, per poter essere tutelata e valorizzata al meglio. Siamo orgogliosi e commossi nel verificare che l’apprezzamento dei nostri appassionati estimatori è andato oltre le nostre più rosee aspettative. Nonostante avessimo raddoppiato rispetto lo scorso anno le forme da stagionare oltre 40 mesi, queste sono andate esaurite prima del previsto.
Siamo certi che insieme a noi avrete pazienza, attitudine antica quanto saggia. Non abbiamo scorciatoie o corsie preferenziali. Dobbiamo attendere che il tempo faccia sapientemente il suo corso.
Non possiamo che ringraziare tutti i nostri estimatori e promettere loro che continueremo con passione e dedizione a tutelare il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse come merita e come merita chiunque lo apprezzi.