Con la manifestazione Caseifici Aperti il 4 e il 5 ottobre si apre un autunno ricco di appuntamenti, che vedrà il Consorzio Vacche Rosse impegnato sul fronte della promozione oltre i confini italiani.
Si parte il 9 ottobre a Monaco con la cena dal titolo “Di che pasta siamo?”, che, dopo gli eventi di Roma, Berlino e Sydney, vedrà alcuni prodotti dell’eccellenza italiana elaborati da un grande chef nella suggestiva cornice dello show room Boffi.
Da Monaco si passa alla Francia, dove a Parigi dal 19 al 23 ottobre il Consorzio Vacche Rosse sarà presente al Sial, all’interno dello stand AFIDOP dedicato ai consorzi che tutelano i marchi Dop del nostro territorio (padiglione 7, fila L, stand 114).
Si torna in Italia a ruota dal 23 al 27 ottobre per il Salone del Gusto di Torino. In questa occasione sarà possibile assaggiare, ma anche acquistare il Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse direttamente nel nostro stand: Padiglione 1 – 1B 057.
Riteniamo sempre utile incontrare di persona appassionati e addetti ai lavori durante le grandi fiere europee e internazionali, nonché i colleghi di tutto il mondo. E’ uno splendido strumento di crescita professionale e di promozione, affinché un prodotto unico e fortemente legato al territorio possa confermare il suo respiro d’eccellenza apprezzata in tutto il mondo.