Il Consorzio Vacche Rosse partecipa all’evento “Stanze, Luoghi del Vivere – Saper fare italiano: acqua, focolare domestico, design internazionale, natura, ospitalità, calore, alta gastronomia” che si svolge giovedì 28 novembre 2013 alle ore 18.30 presso Boffi Solferino, via Solferino 11 Milano.
COMUNICATO STAMPA
STANZE, LUOGHI DEL VIVERE.
SAPER FARE ITALIANO.
@Boffi Solferino, Milano 28 novembre, ore 18,30
ACQUA, FOCOLARE DOMESTICO, DESIGN INTERNAZIONALE, NATURA, OSPITALITA’, CALORE, ALTA GASTRONOMIA, UNO STILE DI VITA SU MISURA.
L’evento si svolge nella calda atmosfera della showroom Boffi Solferino dove gli ospiti saranno accolti in un percorso molto coinvolgente, attraverso cucine e bagni, in stanze a tema che rappresentano i luoghi del vivere.
La showroom Boffi Solferino si trasforma per una sera in una casa, in un rifugio accogliente, in un susseguirsi di stanze reali, stanze virtuali, stanze immaginarie.
Nelle stanze ritroviamo il gusto delle cose semplici: Il calore dei fornelli, la cura di se, un bel bagno caldo, una lettura appassionante, un giardino d’inverno, un ottimo bicchiere, assaggi di prodotti buonissimi.
Le stanze diventano il luogo del sentire, del fare, dei desideri, dei sogni.
Sono la culla, il calore, la libertà.
Un percorso emozionale e sensoriale tra design, sapori, profumi, musica, racconti e l’ironia di Mad.
Partners dell’evento sono aziende di eccellenza del saper fare italiano, che condividono passione, valori etici ed umani, innovativi e sostenibili, in sinergia.
La creatività e l’abilità del giovane chef Lapo Querci, stimoleranno la curiosità e l’interesse dei palati più esigenti.
Evento a cura di Paola Barzanò